Rheticus, la piattaforma di monitoraggio satellitare su cloud di Planetek Italia, è tra le cinque finaliste del Wichmann Innovations Award 2018. Fino al 17 ottobre è possibile votare on-line.
Unica italiana in concorso nella sezione “software”, la piattaforma Rheticus è stata selezionata per aver realizzato servizi di monitoraggio satellitare continuo delle frane, subsidenza e stabilità delle infrastrutture, con precisione millimetrica.
Semplificando e rendendo accessibili le complesse analisi dei dati satellitari anche ad utenti non esperti, Rheticus offre servizi geo-informativi in abbonamento in grado di fornire informazioni dinamiche e dall’immediato utilizzo in forma di mappe, report, sistemi di allerta e indicatori per le geoanalisi a decision-makers e responsabili di attività operative in diversi ambiti applicativi.
Il Wichmann Innovations Award è l’iniziativa ideata da Wichmann Publishers, nota casa editrice di media professionali nel campo della geomatica, che premia i prodotti hardware e software più innovativi a livello europeo.
Dopo una selezione effettuata da una giuria qualificata di esperti, i prodotti passano al vaglio del grande pubblico, attraverso una procedura di voto on-line.
Il miglior software/hardware dell'anno saranno annunciati nel corso dell'evento Intergeo 2018, la più importante fiera internazionale del settore geospaziale, alla quale Planetek Italia sarà presente con un proprio spazio espositivo.
Vota Rheticus e vinci
Vota on-line entro il 17 Ottobre 2018 su https://gispoint.de/wia/2018/software-en.html#cat-nav-wia.
Potresti vincere un Garmin Vivosmart HR + e altri premi in palio.
Scopri Rheticus Displacement & Rheticus Network Alert su www.rheticus.eu
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k43h9