Elaborato fotogrammetrico tridimensionale ottenuto con Spark e 3DF Zephyr Aerial.

Promozione lancio della versione 4.0 3DF ZEPHYR AERIAL fino al 30/8

Stampa

Prodotto dalla software house italiana 3Dflow, 3DF Zephyr 4.0 introduce importanti miglioramenti miglioramenti alla propria tecnologia di ricostruzione 3D, inoltre per l'offerta lancio una promozione valida fino al 30/8

Gli importanti miglioramenti di questa versione sono:

Più velocità – l’intero processo di ricostruzione è stato migliorato drasticamente con dei tempi di processamento diminuiti considerevolmente nelle fasi di Structure from Motion, Multiview Stereo e generazione mesh – tutto questo addirittura migliorando l’accuratezza dei nostri algoritmi.
FlowEngine C++ SDK – la nuova versione nel nostro SDK C++, FlowEngine, è ora disponibile sia per piattaforme Microsoft Windows che GNU/Linux (100% compatibile con la vfx platform). E’ anche disponibile in una versione gratuita, limitata a 50 fotografie: perfetta per l’utilizzo con 3DF Zephyr Free.
Gestore di calibrazioni – sei spesso in viaggio? Con questo strumento puoi pre-scaricare delle calibrazioni dal nostro server semplicemente caricando un JPG e salvarlo per un uso successivo offline.
Gestore di preset – ora è possibile condividere e scaricare i preset direttamente dall’interfaccia di Zephyr con un sistema facile ed intuitivo.
Supporto a quad per formati OBJ e FBX – puoi ora dare in ingresso delle mesh con quad per la rigenerazione di mesh con texture con UV personalizzate. 

IN REGALO UNO SPARK FLY MORE COMBO PER ACQUISTI ENTRO IL 31/08

Possibilità di noleggio a lungo termine: 80,00€ / MESE

(Fonte Microgeo)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche