Sokkia presenta una nuova stazione totale manuale dalle elevate prestazioni

Stampa

Sokkia presenta l’ultima novità della sua linea iM di stazioni totali manuali progettate per offrire elevate prestazioni in un pacchetto dai costi contenuti: la iM-50.

“Sia che gli operatori necessitino di uno strumento per lavori come il tracciamento di cantiere o un rilievo as-built, la iM-50 rappresenta la soluzione perfetta con prestazioni di alta qualità e una funzionalità eccezionale,” afferma Ray Kerwin, responsabile dei prodotti globali di rilevamento.

L’EDM della iM-50 offre una portata di 4.000 metri con il prisma e fino a 500 metri in modalità “reflectorless”, con una precisione di 1,5 mm/2 ppm. “Il distanziometro può misurare con precisione pareti, spigoli, tombini sul manto stradale, recinzioni a maglia e rami di alberi. Garantisce una rapida misurazione delle distanze pari a 0,9 secondi, indipendentemente dal target,” ha dichiarato.

Sokkia IM 50 01

Lo strumento offre una tecnologia Bluetooth integrata per la connettività con il controller.
Caratteristiche aggiuntive includono 50.000 punti di memoria interna, fino a 32GB di unità esterna USB, software SDRbasic on-board e certificazione IP66 per il funzionamento in condizioni di cantiere gravose.

Visitare il sito Sokkia.com per maggiori informazioni.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche