Giornata di studio dedicata al 3D Mapping Mobile System HERON

Scaduto
Stampa

Il COIFA - Comitato Internazionale Fotogrammetria Architettonica e la CRG organizzano giovedì 14 giugno 2018, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, in Alberobello, la giornata di studio dedicata al 3D Mapping Mobile System.

La giornata di studio è propedeutica ai lavori della Nona Edizione della International Summer School - e si svilupperà illustrando a geometri, ingegneri, architetti e tecnici che si occupano di  gestione del territorio le potenzialità del laser trasportabile HERON per gentile concessione della “Gexcel”.

I lavori, coordinati da Pietro Grimaldi (COIFA) e da Giorgia Rossi (GEXCEL) si svolgeranno la mattina di giovedì 14 giugno 2018, dalle ore 10:00 alle ore 14:00 con la presentazione teorica del sistema, presso la sala “ex CONCERIE”, in via Barsento, in Alberobello e con il rilevamento di una parte di via Monte Nero, in Alberobello e con la successiva rappresentazione parziale del modello misurabile 3D.

Il costo della giornata di studio, per ogni iscritto è di € 25,00 (euro venticinque/00). Il COIFA rilascerà regolare ricevuta con causale di iscrizione temporanea al Comitato Internazionale Fotogrammetria Architettonica e rimborso spese sostenute per lo svolgimento della giornata di studio.

Si comunica che la partecipazione alla giornata di studio del 14 giugno 2018, darà diritto a frequentare la sessione didattica della nona edizione della International Summer School di martedì 24 luglio 2018 in Alberobello con l’assegnazione di 8 crediti formativi professionali.

Per partecipare alla giornata di studio è necessario iscriversi, entro le ore 24 di mercoledì 13 giugno 2018, inviando alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, qualifica professionale. Le iscrizioni saranno accettate per ordine cronologico di iscrizione fino a massimo 25 partecipanti.

“… un buon rilievo è già metà progetto”

Giornata di studio 14 giugno 2018
Ore 10:00 - 14:00
Sala “ex Concerie”, Alberobello (Bari)

Per maggiori informazioni:
+39 333 29 60 206 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COIFA - Comitato Internazionale Fotogrammetria Architettonica e la CRG


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche