Rilascio ufficiale di 3DReshaper 2018

Stampa

La versione ufficiale di 3DReshaper 2018, software per creare modelli 2D e 3D, è stata ufficialmente rilasciata il 31 Maggio. Tante le novità interessanti.

3DReshaper offre un nuovo motore per fare report: è possibile creare, editare e customizzare il proprio report attraverso un template pre-definito o tramite scratch. Strettamente integrato nel software, l'editor per i report è un tool a 360° con il quale completare il proprio flusso di lavoro. E' possibile muovere immagini, inserire testi, snapshot della scena, tavole per i dati e esportare dati: il tutto in un pdf 2D o 3D.

3DReshaper 2018 ti consente anche di lavorare i tuoi punti con maggiore precisione di quanto era prima possibile: il comando clean/separate è stato significamente implementato per un uso più facile e più efficiente; e sarà possibile beneficiare di nuove segmentazioni e nuovi tools per filtrare le/i informazioni/dati (ad. es: colore reale della nuvola di punti, ispezioni o valore di intensità, etc.).

In linea con la costante evoluzione del settore dei topografi, 3DReshaper consente di affrontare nuovi mercati: scopri il nuovo strumento di misurazione delle stockpiles (adesso è possibile disegnare il contorno direttamente sulle nuvole di punti per misurarne il volume), e la possibilità di computare un'ispezione 2D per gli incroci stradali.

Ottieni il meglio di 3DReshaper e delle nuove features scaricando la nuova versione.

Scarica la nuova versione!

3DReshaper
3DReshaper è un software versatile e facile da usare dedicato al processamento di ogni tipo di nuvola di punti in una vasta gamma di applicazioni: engineering, beni culturali, monitoraggio, rilievo. 3DReshaper è il toolbox completo che incontra la tue necessità per la modellazione e le ispezioni.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche