Bentley Systems celebra di nuovo a Londra a ottobre l'evento Year in Infrastructure  

Stampa

La conferenza Year in Infrastructure 2018 di Bentley Systems si terrà a Londra il 15-18 ottobre presso l'Hilton London Metropole. 

Presentata dal Bentley Institute, la conferenza è una riunione globale di importanti dirigenti del settore e importanti leader del pensiero nella progettazione, costruzione e gestione dell'infrastruttura mondiale. Il tema della conferenza di quest'anno è "Going Digital: Advancements in Infrastructure".

La conferenza presenta circa 70 relatori e più di 50 sessioni informative, tra cui note chiave di importanti esperti del settore, workshop interattivi, forum, tavole rotonde e dimostrazioni di prodotti. I partecipanti possono visitare il Technology Pavilion, che ospita mostre e presentazioni di Bentley Systems e dei suoi partner strategici Microsoft, Siemens, Topcon e Bureau Veritas.

Il primo giorno della conferenza, Bentley Institute ospiterà le Digital Advancement Academies, presentando presentazioni e discussioni interattive con esperti in materia che forniscono approfondimenti e best practice nelle loro aree di competenza, tra cui la modellazione della realtà, la strategia BIM e le costruzioni.

La conferenza include anche la selezione e l'annuncio dei vincitori del premio Bentley's Year in Infrastructure 2018 (precedentemente noto come Be Inspired Awards), che onora gli straordinari progetti infrastrutturali degli utenti del software Bentley in tutto il mondo.

Durante sei conferenze focalizzate sull'industria - Edifici e campus, Città digitali, Infrastrutture industriali, Ferrovia e Transito, Strade e ponti, Utilità e acqua - più di 55 finalisti presenteranno i loro progetti a gruppi di giurati indipendenti, e altri 100 membri della stampa e partecipanti alla conferenza.

Da quelle presentazioni, i vincitori saranno selezionati dai giurati e saranno annunciati alla conclusione della conferenza il 18 ottobre durante una cerimonia serale e un gala.

https://yii.bentley.com 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche