Aerofotogrammetria di qualità da SAPR

Stampa

Phase One Industrial, fornitore di telecamere metriche di medio formato e soluzioni di imaging per applicazioni aerofotogrammetriche, ha annunciato di aver firmato un accordo con Aerialtronics DV, uno sviluppatore di soluzioni di acquisizione SAPR. Insieme, i prodotti di fascia alta di queste aziende stanno aprendo nuove opportunità per i mercati di mappatura e ispezione ad alta precisione.

In base a questo accordo, le società coopereranno per fornire soluzioni aeree comprendenti le soluzioni integrate Aerialtronics DV Altura Zenith UAV con i sistemi di ripresa aerea di medio formato di Phase One Industrial, con le lenti Schneider-Kreuznach e Rodenstock e le relative soluzioni software per i clienti di tutto il mondo.

Le camere aeree Phase One Industrial, a medio formato, seguono la tradizione aerofotogrammetrica con una qualità dell'immagine che rivaleggiano con le camere aeree di grande formato, ad una frazione del prezzo. Costruite per essere utilizzate su qualsiasi cosa, da piccoli SAPR a grandi velivoli con equipaggio, le telecamere aeree Phase One Industrial sono facilmente integrate nei sistemi esistenti, sia a bordo dell'aereo sia in fase di post-produzione. "La partnership tra Aerialtronics e Phase One Industrial consente la perfetta integrazione di telecamere in formato 100MP ad alta definizione nel nostro drone Altura Zenith, ha dichiarato Maurice Raaijmakers, BD Manager Aerialtronics. "Questa tecnologia offre ai nostri clienti l'opportunità di produrre dati di alta qualità, volando a varie distanze e altitudini. Ciò significa che i clienti possono operare in modo sicuro, efficiente e intelligente. I due prodotti di fascia alta vanno di pari passo e offrono una soluzione superiore nell'acquisizione di dati aerei."

(Fonte: https://industrial.phaseone.com/Drones_Solution.aspx )


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche