Un nuovo strumento per la ricostruzione fotogrammetrica. Webinar e promozione sull’acquisto di LiMapper

Stampa

Il 9 Aprile si terrà il primo webinar per introdurre i partecipanti ad uno strumento software del tutto nuovo per il mercato italiano: LiMapper. Che consente l'elaborazione fotogrammetrica in maniera semplice ed efficace.

Il software LiMapper è il primo tra i prodotti della famiglia GVI, di cui Gter è partner ufficiale per il mercato italiano; strumento low cost rivolto a chiunque effettui rilievi fotogrammetrici sia da terra che da drone. Permette di generare nuvole di punti, DSM, DTM e ortofoto. Il seminario online introdurrà al software con l’obiettivo di presentarne le funzionalità di base e fornire già ai partecipanti gli elementi per iniziare ad utilizzarlo con propri dataset.

In promozione per il 2018, a consolidare ancora di più la partnership con Gter, GVI riserva a tutti i partecipanti al webinar uno sconto del 35% sull’acquisto della licenza.

Per info ed iscrizioni:
http://www.gter.it/formazione.php#programma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche