Nuova Stazione Totale Topcon GM-100: massima precisione di rilievo e performance avanzate

Stampa

Topcon Positioning Group annuncia la nuova stazione totale GM-100 progettata per fornire un potente distanziometro assieme ad una tecnologia di comunicazione avanzata.

"Ha le ultime tecnologie in un disegno contenuto ed intelligente" ha dichiarato Ray Kerwin, direttore generale dei prodotti per il rilievo. "Qualsiasi operazione di rilievo si stia realizzando sia di run sito che di un rilievo a fine costruzione, lo strumento da il massimo delle performance con la migliore precisione della sua classe fino a 6000 metri di misura della distanza con un errore di 1.5 mm + 2 ppm con un prisma e fino 1000 m e 2 mm + 2 ppm senza riflettore."

La stazione totale GM-100 è dotata di una compensazione dual-axis progettata per garantire misure stabili anche per rilievi su terreni difficili, correggendo in automatico sia gli angoli orizzontali che verticali.

Lo strumento offre una tecnologia Bluetooth integrata senza antenna esterna, necessaria per la connettività con il controller.

Altre caratteristiche includono 50.000 punti di memoria interna e fino a 32 GB di memoria USB, così come fino a 28 ore di durata della batteria e certificazione IP66.

Per ulteriori informazioni, visitare  topconpositioning.com.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche