Mapinfo Li360: la nuova community dedicata alla Location intelligence e al GIS

Stampa

E’ una community progettata pensando ai clienti e alle loro esigenze. La missione di LI360 è quella di fornire un luogo in cui sia i neofiti che i professionisti esperti GIS / LI possano incontrarsi e aiutarsi a migliorare le proprie capacità e condividere esperienze.

Gli utenti dei prodotti e i "curiosi GIS" non solo saranno in grado di interagire con i loro colleghi, ma soprattutto con i product manager e gli specialisti di Pitney Bowes, i quali forniranno consigli e idee su come affrontare le tipiche problematiche di mercato: la velocizzazione di alcuni algoritmi, la gestione dei prodotti, la progettazione, l’utilizzo di Mappe e Big Data, consulenza, formazione e supporto tecnico.

I nostri partner saranno anche membri della comunità e la loro esperienza "sul campo" in molti settori assicurerà risposte pertinenti e specifiche.

Ad oggi più di 1000 persone accedono alla community per condividere le proprie esperienze, analizzare i casi di studio, partecipare a discussioni in tempo reale e identificare le esigenze di sviluppo delle soluzioni di Location Intelligence.

Scopri di più


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche