Convegno "Tecnologie e Gestione del Rischio: i protagonisti della mobilità integrata"

Stampa

Il Consorzio NITEL, unitamente a RFI, ANAS, ASI, e con il supporto di CIFI, organizzano a Roma il 25 gennaio 2018 il Convegno “Tecnologie e gestione del rischio: i protagonisti della mobilità integrata”.

La mobilità integrata è un’asset imprescindibile per il presente ed il futuro prossimo.
In relazione alla problematica RFI, ANAS, ASI e NITEL intendono evidenziare i rispettivi presidi e competenze per quanto riguarda le tecnologie e la gestione del rischio, traguardando un arco temporale medio lungo.

Il Convegno, si svolgerà presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre (Via Vito Volterra, 62 - 00146), il 25 gennaio 2018, ore 10.00 – 17.00.

Essendo i posti limitati è necessario iscriversi inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il programma


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche