Mappatura dei sottoservizi con i georadar 3D Radar

Stampa

La scarsa documentazione delle planimetrie dei sottoservizi crea forti ritardi nelle operazioni di scavo, spesso rese difficili da danneggiamenti dei servizi stessi. Le conseguenze possono essere aumenti dei costi dovuti a ritardi sui tempi di scavo modifica del progetto, danno ambientale o alle persone, aumento di spese per assicurazioni.

Il georadar 3D-Radar acquisisce immagini 3D fino a circa 2 metri di profondità e fornisce all'operatore l’opportunità unica di definire ed effettuare uno scavo accurato nelle aree urbane. Il sistema permette di scansionare vaste aree e di mappare infrastrutture sotterranee o altri oggetti presenti nel sottosuolo in poco tempo.

3D-Radar migliora sensibilmente la mappatura del sottosuolo consentendo così un notevole risparmio di tempo e costi.

Benefits

Video
Workshop: I nuovi Georadar con tecnica Step Frequency
Il facile e fluido software EXAMINER
Applicazione 3D-Radar su Ferrovie

Per richiedere una dimostrazione del prodotto scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito www.codevintec.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche