La Commissione Europea nell’ambito del programma Copernicus rende disponibili, in modo completamente gratuito, le immagini acquisite dalla costellazione di satelliti Sentinel e le mappe tematiche derivate (i cosiddetti servizi Core).
Utilizzare queste fonti informative, tuttavia, richiede conoscenza, competenze e strumenti. Conoscenza della disponibilità delle fonti, competenza nella loro elaborazione e strumenti software appropriati.
“Copernicus Made Simple” è la soluzione basata sul software ERDAS IMAGINE Professional, ideale per sfruttare al meglio i dati ed i servizi Copernicus: scaricare in modo semplice i dati, archiviarli ed elaborarli in modo automatico per creare mappe tematiche.
L’utilizzo ottimale della soluzione è garantita attraverso l’erogazione di una attività di formazione e consulenza. Obiettivo: l’utilizzo delle immagini Sentinel e dei servizi Core, per l’ideazione e la creazione di workflow per la produzione automatica di mappe tematiche attraverso la ricerca, il download e l’elaborazione. L’attività di training viene erogata on-site (presso l’utente) in modalità “learning by doing” con la creazione di workflow elaborativi per la realizzazione di esempi concreti di applicazioni.
L’attività di formazione/consulenza si estende nel tempo grazie al supporto on-line della durata di 12 mesi per garantire un adeguato livello di assistenza nelle fasi operative di creazione ed utilizzo dei workflow elaborativi.
La soluzione “Copernicus Made Simple” include:
- 1 licenza permanente di ERDAS IMAGINE Professional + Moduli software “Copernicus Made Simple”;
- 1 giornata di training on-site;
- 1 anno di supporto on-line;
- 1 anno di manutenzione.
Scopri la promozione sul sito web di Planetek Italia
I Vantaggi della promozione
Fino alla fine dell’anno puoi usufruire della promozione che prevede uno sconto del 20% sul prezzo di listino. L’offerta è valida solo per il mercato italiano fino al 31/12/2017.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kwwyc