FLIR DUO PRO R: risoluzione elevata, immagine termica e visibile radiometrica per sistemi APR

Stampa

3D Target presenta il nuovo sistema di imaging e mappatura termica a doppio sensore FLIR Duo Pro. Dotato di sensore termico radiometrico, FLIR Duo Pro R fornisce agli operatori professionali che utilizzano sensori per apr la possibilità di catturare dati termici e visibili contemporaneamente, per un'ampia gamma di applicazioni commerciali, industriali e di pubblica utilità ad alta prestazione.

FLIR Duo Pro R è disponibile con risoluzione termica di 336 × 256 o 640 × 512 ed una camera a colori 4K ad alta definizione; utilizza inoltre la tecnologia FLIR MSX per migliorare la qualità dell'immagine. Dotata di modalità termica, visibile e picture-in-picture, Duo Pro R registra video su due schede microSD dedicate e consente l'uscita video digitale in tempo reale tramite micro-HDMI e video analogico per una più semplice integrazione.

Il doppio sensore FLIR Duo Pro R offre un pacchetto completo di mappatura per apr: il ricevitore GPS integrato, l'unità di misurazione inerziale (IMU), un dato radiometrico completo, la temperatura, l'umidità e i sensori di altitudine, ovvero uno strumento di misura ad alta fedeltà e affidabilità necessario per creare mappe accurate e modelli 3D da un sistema apr.

duoProR-in-the-box.jpg

3D Target, importatore unico in Italia, accetta preordini per FLIR Duo Pro R a partire da € 5.199,00 (IVA esclusa) per la risoluzione 336 ed € 7.599,00 (IVA esclusa) per la risoluzione 640.

 

Il prodotto si aggiunge alla famiglia di sensori per il settore UAV già distribuiti da 3D Target. Tra i principali vi sono:

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a +39 02 00614452


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI