Bosch, Geo++, Mitsubishi Electric e u-blox in joint venture per il GNSS di massa e guida autonoma

Stampa

Bosch, Geo ++, Mitsubishi Electric e u-blox hanno creato Sapcorda Services GmbH, una joint venture che porterà l’alta precisione del posizionamento GNSS alle applicazioni mass-market. Le quattro società hanno riconosciuto che le soluzioni esistenti per i servizi di posizionamento GNSS non soddisfano le esigenze dei mercati di massa emergenti di alta precisione GNSS.

Di conseguenza, hanno deciso di unire le forze per facilitare la creazione di una soluzione disponibile e accessibile a livello mondiale per gli integratori di sistemi, gli OEM e i produttori di ricevitori. Ogni partner porta la sua esperienza unica alla joint venture Sapcorda Services.

Sapcorda offrirà servizi di posizionamento GNSS disponibili a livello globale via internet e trasmissione satellitare e consentirà un accurato posizionamento GNSS a livello del centimetro. I servizi sono progettati per servire mercati automobilistici, industriali e consumer di alto volume.

Il servizio dati di correzione in tempo reale sarà consegnato in un formato pubblico aperto e non vincolato all'hardware o ai sistemi di ricezione. Ulteriori informazioni saranno disponibili entro la fine dell'anno.

http://www.sapcorda.com

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche