NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


itarzh-CNenfrdejaptrues
Lunedì, 12 Giugno 2017 20:12

GEO Business migliora sempre di più

Redazione GEOmedia

Il mese scorso, Londra è stata la capitale del mondo geospaziale, quando GEO Business è tornata al Business Design Centre di Islington il 23 e 24 maggio per mostrare i migliori prodotti, servizi e soluzioni dell'anno.

La più grande esposizione e conferenza geospaziale del Regno Unito ha goduto il suo quarto anno di crescita significativa, con 2386 partecipanti e 200 espositori. Un aumento del 19% dei visitatori dal 2016 e un aumento del 50% da quando è stato lanciato nel 2014! In particolare, ha attirato anche un grande contingente di visitatori internazionali provenienti da 52 nazioni differenti.

I partecipanti hanno rappresentato organizzazioni di tutto il settore tra cui Aecom, Airbus, Alstom, Amey, Arup, Atkins Global, Babcock, Balfour Beatty, BAM Nuttall, Boskalis, Bovis, BP, Carillion, Exxon Mobil, Knight Frank, Laing O'Rourke, Lee Valley, Rail di rete, Ploughman Craven, Skanska, Trasporti per Londra e altri.

Molti partecipanti hanno usato i social media, l’hashtag #geobiz ha visto centinaia di utilizzi nei due giorni - incluso quello di Simon Navin di Ordnance Survey, che ha firmato i suoi due giorni di tweeting alla manifestazione con: "E così termina il miglior #geobiz ancora. Grande lavoro da parte di tutti ".

Fantastico, brillante, importante, interessante, affollato, di successo, valido e essenziale - sono solo alcune delle parole usate per descrivere la manifestazione dai sostenitori di GEO Business, Derry Long del gruppo Mollenhauer ha dichiarato: "La manifestazione è cresciuta! GEO Business migliora sempre in meglio."

Con tanta offerta, i visitatori che comunque non sono stati in grado di partecipare a sessioni specifiche hanno beneficiato del vivace e interattivo commento di Twitter durante lo spettacolo. In particolare il GEO Question Time dibattendo su ’Il futuro dell'industria geospaziale’, è stato visto da oltre 400 professionisti del settore via streaming live ( http://www.pscp.tv/GEOBusinessShow/1nAJEBkkeXYxL?t=26  ).

Una incredibile due giorni
Caroline Hobden, direttore degli eventi di GEO Business, ha definito il sostegno della manifestazione "fenomenale": "Abbiamo appena sperimentato due dei giorni più incredibili nella storia dell'aziende GEO e siamo stati sopraffatti dalle reazioni positive dei nostri visitatori, espositori, relatori, associazioni e media partner. Lavoriamo ogni anno per garantire che i nostri contenuti rimangano freschi e per quanto più rilevanti possibile per il nostro pubblico, e il supporto del settore, come sempre, è stato fenomenale. A giudicare dalle meravigliose risposte, GEO Business incontra e supera le esigenze dell'industria dinamica che serve.”
"La formazione di quest'anno ha offerto ai nostri visitatori un'opportunità senza pari per sperimentare in prima persona nuovi prodotti e servizi innovativi e ottenere consigli e ispirazioni da parte di primari innovatori e pensatori chiave. Dal "ronzio" sul palcoscenico, ai Keynotes, alle riunioni popolari associate e ai teatri di laboratorio commerciale fino alle 200 esposizioni che sembravano incredibili, avevano un enorme flusso di folla.”
"Stiamo già aspettando l'ora del 2018. Molti fedeli espositori e nuove aziende sono già in lista di attesa per prenotare il loro spazio per il prossimo maggio, quindi sembra che sarà un altro evento di grande successo".

Riassumendo la loro esperienza espositrice, Muneer Hassan, responsabile tecnico di vendite e supporto tecnico di SCCS, afferma: "Siamo stati senza sosta sul banco tutto il giorno - per noi, questo è stato il miglior spettacolo dell'anno!"

"È essenziale per la nostra azienda avere una presenza in eventi come GEO Business. La poca quantità di persone che lavorano nelle industrie geomatiche / geospaziali che partecipano a questi eventi significa che abbiamo una fantastica opportunità di networking, di sviluppare relazioni esistenti, incontrare potenziali clienti futuri nel processo. Ogni anno sono sempre più impressionato da ciò che GEO Business offre per un business come il nostro e certamente parteciperò a GEO Business 2018 ", afferma MD Andrew Roberts, Formby Surveys.

"È un grande evento con molto interesse. Saremo qui di nuovo l'anno prossimo! "Conclude Olu Oke, Marketing Manager presso Bentley Systems.

Uno degli spettacoli principali del programma è sempre stato il suo eccezionale contenuto didattico accreditato, inclusi 80 laboratori commerciali all'avanguardia (molti erano così popolari, c'erano code fuori dalla porta). Le officine di Leica Geosystems, Earth-I, 3D Mapping Laser, Ordnance Survey e Bentley Systems, sono state le prime cinque attiratrici di folle.

Il programma della conferenza, di classe mondiale, ancora una volta ha consegnato una magnifica serie di presentazioni all'avanguardia con delegati impazienti che si accumulavano nella stanza per ogni sessione. Notevoli evidenze, attirando ben oltre 150 partecipanti ciascuno, includono le Keynotes da Nigel Clifford, CEO di Ordnance Survey; Stuart Martin, CEO della Satellite Applications Catapult; e Charles Kennelly, CTO di ESRI (UK).

Non solo la mostra ha ospitato oltre 200 dei principali produttori di apparecchiature e fornitori di servizi, ma anche gli espositori sono stati invitati a portare con sé i veicoli mobili di mappatura mostrati nel piazzale della sede, fornendo un interessante spettacolo per i visitatori all'arrivo.

Il nuovo punto di forza per il 2017 è stato l'introduzione di GEO Careers, un programma educativo di un giorno per gli studenti organizzati in collaborazione con Alison Watson da Classe Your Own. Gli studenti che studiano il corso di Ingegnere del Design Engineer sono stati invitati a partecipare e gli esperti del settore hanno fornito presentazioni emozionanti, progettate per offrire "ispirazione per la prossima generazione" e basandosi sul feedback, ha fatto proprio questo.

GEO Business tornerà al Business Design Centre di Islington, Londra, il 22-23 maggio 2018.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.GeoBusinessShow.com

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kwar9



Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva

Naviga per temi

3D agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk bacino idrico beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici desertificazione diga digital geography dissesto idrogeologico droni dune di sabbia energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro fiordo FLIR flyr formazione fotogrammetria galileo geodesia geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geospatial GIS GNSS gps hackathon Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv INSPIRE interferometria INTERGEO Intergraph internet of things ISPRA lago laser scanner leica lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra penisola pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile qgis radar Ramsar realta aumentata realtà virtuale regioni remote sensing reti tecnologiche riegl rilievo rilievo 3d rischio rndt salina sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling supergis technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia trasporti trimble uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility vulcani webGIS
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
Digital,Design and Development Fair  27-29 September, 2017   Hamburg Germany
intergeo 2017

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!
captcha 

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo