Accordo tra Geo-Fly e SPH Engineering per distribuzione software droni

Stampa

A breve disponibile anche in italiano il miglior software di pilotaggio droni UgCS. Nasce la versione italiana del miglior software di pilotaggio droni, che nel giro di qualche settimana vedrà disponibile l’interfaccia completamente in italiano.

La soluzione si chiama UgCS, ed è conosciuta come la miglior soluzione al mondo per la gestione di attività di lavoro con i sistemi APR (UAV). Disponibile nelle lingue più diffuse come tedesco, inglese, spagnolo, francese ed altre lingue dell’est, era una soluzione poco diffusa in Italia a causa dell’interfaccia e della manualistica ancora non tradotta. L’accordo tra la associazione GeoFly e il gruppo SPH, nasce proprio su questo tema, e lo stesso porterà ad un enorme vantaggio per tutti gli utenti italiani che potranno gestire le diverse tipologie di droni, facendo affidamento su un supporto nativo da parte di Geo-Fly.ugcs1.

La soluzione UgCS (Universal Ground Control Station) è conosciuta come l’unica soluzione in grado di gestire la maggior parte delle centraline di navigazione su cui sono basati i sistemi UAV come DJI, APM,Micropilot, Parrot, ed altre.
Geo-Fly oltre a realizzare un supporto operativo per la diffusione delle soluzioni di SPH in Italia, provvederà a individuare i migliori partner dove effettuare corsi di addestramento all’uso dei sistemi di volo APR basati sull’impiego della soluzione UgCS, e con particolare riferimento alla pianificazione e al supporto in ambito professionale per applicazioni di fotogrammetria, modellistica full 3D, agricoltura di precisione e green applications, applicazioni geomatiche in genere, etc.

Info e contatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.geo-fly.org/ugcs

(Fonte: GeoFly
)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche