Trimble Express 2017: l’occasione giusta per approfondire novità tecnologiche, BIM e monitoraggio

Stampa

Trimble Express, la kermesse di respiro mondiale voluta dal colosso americano del geospatial per incontrare sul campo i professionisti della geomatica, arriva anche in Italia e lo fa alla grande: 11 tappe lungo tutto lo stivale, dal 6 di giugno al 13 di luglio, per far toccare con mano le ultime evoluzioni in fatto di tecnologia e processi.

Ogni tappa, della durata di mezza giornata, vedrà la presenza degli specialisti di Trimble Italia per i settori BIM, Monitoraggio Strutturale, Rail, Mobile Mapping e Topografia che metteranno il loro know how a disposizione dei partecipanti, per scoprire come le soluzioni della casa di Sunnyvale possano davvero essere rivoluzionarie e aprire nuovi orizzonti professionali.

Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di testare SX10, l’ultima creazione di Trimble, la Stazione Totale Image Scanner destinata a rimodulare tutti gli standard del geospatial.

(Fonte: Trimble Italia)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche