Online la registrazione del webinar: Delivering On-Demand Geoanalytics at Scale

Stampa

Le cose sono cambiate. Grandi quantità di immagini sono ora disponibili gratuitamente su piattaforme cloud e grandi dataset possono essere ospitati e accessibili in ambienti enterprise, con costi non più proibitivi come in passato. La capacità di analizzare in modo efficiente e con precisione questi dati a larga scala è fondamentale per compiere scelte consapevoli in modo tempestivo.

Sviluppato per venire incontro alle tue esigenze, il Geospatial Services Framework (GSF) fornisce una struttura scalabile e altamente configurabile per lo sviluppo di applicazioni in batch e on-demand utilizzando ENVI ed IDL come servizio web. Che tu sia un professionista in ambito geospaziale con necessità di strumenti software per l’elaborazione di dati end-to-end, o che tu sia un decisore alla ricerca di analisi consolidate per ricavare informazioni operative da dati complessi a larga scala, GSF può essere configurato per rispondere alle tue esigenze.

In questo webinar sono presentati esempi di applicazioni nel mondo reale che:

Rivedi il webinar online gratuitamente!!

(Fonte: Harris Geospatial Solutions)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche