Ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni online per la Conferenza Esri Italia 2017 che si terrà il 10 e 11 maggio presso l' Ergife Palace Hotel di Roma.
Iscriviti ora per partecipare ai due giorni di approfondimento culturale, professionale e per scoprire le infinite possibilità che la Geografia Digitale può offrire al tuo business.
Procedendo con l’iscrizione guidata all’evento avrai un accesso privilegiato e potrai ritirare velocemente badge d'ingresso e kit congressuale.
Scopri il Programma della Conferenza che avrà inizio con la Sessione Plenaria e continuerà con un programma ricco di workshop tecnologici, eventi speciali, sessioni tematiche oltre ad un’ampia area espositiva e alle iniziative proposte nel GeObservatory.
(Fonte: Esri Italia)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k44uw
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Mar 09, 2021
Redazione GEOmedia
Mar 05, 2021
Redazione GEOmedia
Feb 19, 2021
Redazione GEOmedia
Gen 26, 2021
Redazione GEOmedia