Agribotix entra in partnership con senseFly per l’agricoltura di precisione

Stampa

senseFly ha recentemente formato una partnership con Agribotix per offrire ai clienti una soluzione di droni per l’agricoltura e l'elaborazione dei dati end-to-end di livello professionale.

La partnership unisce il sistema UAV eBee SQ con la piattaforma di elaborazione FarmLens cloud di Agribotix, a quanto riferisce un comunicato stampa, e renderà più facile per gli utenti raccogliere e analizzare i dati. L'APR eBee SQ è costruito sul sensore Parrot’s Sequoia, che dispone di sensori multispettrali che catturano dati calibrati attraverso quattro bande spettrali distinti insieme con le immagini RGB durante il volo.

La proposta sottoscrizione FarmLens Professional con l’ eBee SQ rende possibile agli utenti di eseguire il pieno flusso di lavoro per lo scouting delle colture, che include la possibilità di volare vaste aree in modo efficiente, l'acquisizione di immagini a terra per la calibrazione, prendere appunti, e condidere informazioni dettagliate sui problemi degli agricoltori in campo.

"La soluzione combinata del eBee SQ e FarmLens è particolarmente adatta a coloro che sono alla ricerca di una semplice ma potente soluzione agricola" ha dichiarato il CEO Agribotix Lou Faust.

(Fonte www.agribotix.com)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche