Topcon annuncia la app MAGNET Construct 2.0 per la connettività con più strumenti

Stampa

Topcon Positioning Group lancia MAGNET Construct 2.0, la app di nuova generazione realizzata per gestire una vasta gamma di stazioni totali Topcon da uno smartphone o da un tablet.

La prima versione della app invece, era stata realizzata appositamente per gestire unicamente il sistema LN-100 Layout Navigator system. “Questa produttività 'pronta all’uso' è ora disponibile per gran parte degli strumenti Topcon,” ha affermato David Ahl, direttore della gestione prodotti software. “Che si preferisca avvalersi di dispositivi Android o dell’ultimo hardware Apple iPhone, iPad, o iPod Touch, la app MAGNET Construct 2.0 offre opzioni intuitive per connettersi in modalità wireless e gestire una stazione totale per misurazioni rapide, oltre a un orientamento grafico dei vostri dati.”

“Si tratta di un esempio di ciò su cui ci stiamo concentrando per offrire più opzioni che siano di utilità per gli utenti finali,” ha affermato Ahl. “Questa compatibilità multipiattaforma offerta dalla app MAGNET Construct 2.0, rende ancora più accessibili le soluzioni di misurazione per diverse applicazioni.”

MAGNET Construct offre anche una connettività sicura ai servizi web di MAGNET Enterprise per un interscambio dati in tempo reale tra il cantiere o la campagna, e l'ufficio.

La app è disponibile sia sull’Apple App Store che su Google Play.

Per maggiori informazioni, visitare il sito topconpositioning.com.

(Fonte:Topcon Positioning)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche