LEICA 3D DISTO: il partner per un rilievo perfetto

Stampa

Misurare con Leica 3D Disto diventa divertente proprio nei momenti più difficili. La stanza è molto grande? Gli angoli non sono a 90°? Le pareti sono inclinate? Ci sono molti dettagli? I punti sono difficili da raggiungere? Nessun problema: Leica 3D Disto misura tutto quello che vi serve. 

Scale, elevatori... potete lasciarli a casa! Non avete un treppiede a portata di mano? Nessun problema, potete appoggiare 3D Disto su un tavolo o sul pavimento. Mettere in bolla lo strumento? Non è necessario. Vi serve una documentazione fotografica? Ci pensa la fotocamera integrata.

Leica 3D Disto... CATTURA IL MONDO IN 3D
Non gli sfugge nulla in qualsiasi tipo di ambiente. Rileva e documenta con facilità i punti, le distanze, le superfici e gli oggetti più difficili da raggiungere. Dimenticare una misura o fare errori di trascrizione sono problemi che appartengono ormai al passato.

Scansione stanza
In modo completamente automatico o manuale: E inoltre acquisisce profili di pareti curve, archi e di qualsiasi manufatto con forma irregolare.

DISTO_APPLICAZIONE_SCALE.jpg

Progetto & Griglia
Fate il punto della situazione! Che si tratti di proiettare una griglia sul soffitto o un disegno sul pavimento o su una parete, Leica 3D Disto proietta il vostro progetto su qualsiasi superficie punto per punto.

Strumenti
Accessori intelligenti e utili che facilitano la messa a piombo, il tracciamento di linee di livello, quote, linee parallele e il cambiamento di stazione.

Tutte le possibilità di Leica 3D Disto
- Misura di posizione, altezza e distanza nelle tre direzioni dello spazio;
- Assistenza utente intuitiva mediante procedure guidate;
- Misura da una posizione: è possibile misurare ciascun punto mirandolo con il punto laser visibile, senza doversi avvicinare al bersaglio;
- Misura anche di punti difficilmente accessibili, ad esempio degli spigoli dei tetti;
- Misura di superfici di soffitti, pavimenti e tetti, volumi, inclinazioni, pendenze, differenze di altezza, angoli;
- Messa a piombo di punti, spostamento parallelo di assi, registrazione di altezze, sfasamento di punti posti alla stessa altezza su pareti. La livella e il metro sono ormai un ricordo del passato!
- Rappresentazione in tempo reale delle misure in un grafico sul display;
- Rappresentazione precisa dei punti misurati nella vista fotocamera;
- Calcolatrice;
- Documentazione in tabelle standard, fotografie, file DXF, file di testo con la semplice pressione di un tasto;
- Misure eseguibili con comando a distanza;
- Importazione ed esportazione dei dati su PC e penna USB;

Per maggiori informazioni contattare:

Teorema srl
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.disto.it

(Fonte: Teorema)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche