Seminario gratuito di presentazione del 3DT-SCAN-FLY: il payload lidar non solo per UAV!

Stampa

SCANFLY è il nuovo prodotto sviluppato integralmente da 3D TARGET azienda italiana attiva nel settore dello sviluppo e commercializzazione di strumenti di misura. Si tratta di una soluzione chiavi in mano per la mappatura lidar 3D, specificatamente sviluppata per l’utilizzo da drone.

Ultra-compatta e dal peso ridotto ad oggi è la soluzione con il miglior rapporto qualità – prezzo presente sul mercato. Il design permette l’installazione su qualsiasi veicolo (aereo, terrestre o marino).

3DT-SCANFLY sarà presentato nel corso di applicazioni e casi pratici di rilievi 3d nei più svariati ambiti e esigenze, dal rilievo di beni architettonici fino al rilievo territoriale. Inoltre verranno effettuate delle prove pratiche di rilievo con restituzione immediata dei dati acquisiti.

Programma

10:00 Registrazione partecipanti
10:30 Presentazione frontale in sala con il ns responsabile R&D: SCANFLY ( www.scanfly.it )
11:30 Volo esterno con drone e SCANFLY (rilievo di area industriale, area boschiva e fluviale)
13:00 Buffet offerto
14:00 Elaborazione e visualizzazione dei dati rilevati 
15:00 Fine dei lavori

Il seminario si svolgerà presso la sede 3D TARGET di Via del Mella, 76 - 25131 - Brescia IT il 18 novembre dalle ore 10.00 alle ore 15.00. Guarda il video di presentazione del payload lidar e iscriviti al seminario, è gratuito!

Ulteriori informazioni sul prodotto
.

(Fonte: 3D Target)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche