Novità per l'Assemblea Generale annuale NEREUS

Stampa

Quest'anno, l'Assemblea Generale annuale NEREUS apre le sessioni per i non soci e calorosamente invita la rete a partecipare.

In vista della pubblicazione della "European Space strategy", la Commissione Europea è stata invitata a tenere una keynote speech. Sabine Le Crenier (Head of Unit Space Policy and Redearch, European Commission) aprirà un dialogo con i partecipanti sulla futura politica Spaziale Europea e le sue implicazioni nelle regioni del network. Inoltre si terrà una sessione tematica su "Pre-Commercial Procurement" tenuta da Ingo Baumann (BHO legal). Questo strumento finanziario lanciato dalla Commissione europea è specificamente mirato alle autorità pubbliche e mira a stimolare il mercato correlato all'Osservazione della Terra.
L'assemblea si terrà il 22 Novembre a Brussels (Belgio). 
La registrazione è obbligatoria per tutte le sessioni (Dead line per la registrazione 10 novembre).
Maggiori informazioni su NEREUS.

(Fonte NEREUS) 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche