Digital Transformation e location analytics: la Digital Geography come elemento di trasformazione differenziante

Stampa

Esri Italia, TomTom e EY organizzano un evento unico in Italia per parlare di opportunità, scenari e case study offerti dall’informazione geografica e dalla geolocalizzazione, il 26 ottobre 2016 a Milano.

Il processo di trasformazione digitale che pervade tutti i settori di business ha, sempre più, come chiave del successo l’utilizzo e la valorizzazione dell’informazione geografica. Strumenti di analisi spaziale, competenze specifiche, piattaforme di integrazione dei sistemi aziendali e di condivisione dei dati, sono l’asset necessario per avviare la trasformazione digitale e trarne vantaggi concreti nel proprio business.

L’evento “Digital Transformation e location analytics: la Digital Geography come elemento di trasformazione differenziante” è dedicato a chi vuole conoscere e valutare le nuove opportunità offerte dalle più avanzate applicazioni in ambito marketing, sales, retail e supply chain grazie alla capitalizzazione dei Big Data legati alla localizzazione.

Sarà una giornata dedicata ad approfondire lo scenario della Location intelligence come motore della Digital Transformation con testimonianze, Key speaker e tavole rotonde.

Scopri l’agenda

(Fonte: Esri Italia)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche