GEOmedia INTERGEO special Issue in english

Stampa

Lo speciale pubbllicato per INTERGEO 2016 è un inserto del numero 3 di GEOmedia, appositamente realizzato per essere distribuito ad Hamburg durante la fiera più importante del nostro settore. E' interamente in inglese con contributi di autori e aziende italiane e si propone come una vetrina del mercato della geoinformazione in Italia.

The special issue published for INTEGEO 2016 is a supplement to issue n° 3 of GEOmedia magazine. It has been edited to be distributed during the most important fair of our field in Hamburg from 11 to 13 october. Completely in english language with contribution and papers from Italian authors and news from companies of geomatic field. To be seen as a windows on Italian market and related geo-information.

 

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche