Le soluzioni Hexagon Safety & Infrastructure alla Fiber Conference 2016

Stampa

Hexagon Safety & Infrastructure offre soluzioni innovative per il mercato delle telecomunicazioni destinate a supportare la gestione delle reti in fibra e in grado di introdurre miglioramenti significativi nei processi di progettazione, manutenzione e riparazione nonché l’aumento della customer satisfaction e il pieno supporto alle analisi di geomarketing.

Ereditando la leadership tecnologica a livello mondiale nel settore utilities e telecomunicazioni di Intergraph, l’offerta tecnologica Hexagon per il mercato è unica nel suo genere, integrando soluzioni ingegneristiche avanzate di progettazione, di workforce & outage management e di analisi geospaziale.

I processi di progettazione e manutenzione diventano SMART
Combinando tool di progettazione e analisi con soluzioni per la gestione dei guasti e delle squadre in campo, la famiglia di prodotti Fiber Optic Works e Inservice semplifica e migliora la gestione delle reti in fibra ottica. Società come Belgacom, KPN, Bell Canada, Interoute, Retelit e Insiel hanno integrato le soluzioni Hexagon Safety & Infrastructure nei propri processi ingegneristici favorendo la standardizzazione delle procedure, la condivisione e la fruibilità dei dati di rete a livello Enterprise.

Partecipa alla Fiber Conference Italia 2016
#FiberConference2016

Organizzata da Hexagon Safety & Infrastructure Italia con il supporto dei partner locali, la Fiber conference è l’evento gratuito di presentazione delle soluzioni per la gestione delle reti in fibra ottica. I partecipanti potranno comprendere come le soluzioni Hexagon Safety & Infrastructure offrono, fra le tante, funzioni in grado di supportare:

Pianificazione strategica;
Ricerca percorsi ottimi per la stesura cavi;
Gestione catasto infrastrutture del sottosuolo;
Analisi disponibilità fibre per nuove connessioni;
Preventivazione rapida e creazione distinte base;
Monitoraggio stato avanzamento lavori;
Progettazione integrata outside & inside plant (OSP/ISP);
Progettazione apparati attivi di rete;
Gestione dei cataloghi dei fornitori;
Gestione completa e semplificata delle giunzioni e produzione schematici;
Analisi rete esistente (tracing, circuit report etc.);
Monitoraggio OTDR;
Geomarketing;
Gestione squadre in campo (pronto intervento, sviluppo rete, manutenzione);
Business intelligence;

La partecipazione all'evento è GRATUITA ma i posti sono limitati! Non perdere l'occasione, riservati subito un posto con la registrazione on-line.

28 Settembre 2016 – Ore 9,30 – 17,00
(Milano, Hotel Glam – Piazza Duca d’Aosta 4/6)

A giorni sarà disponibile l'agenda dell'evento.

(Fonte: Hexagon Safety & Infrastructure) 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche