NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
Giovedì, 14 Luglio 2016 12:59

Nuovo servizio web di conversione dati MAGNET di Topcon

Redazione GEOforALL

Flusso di lavoro facilitato per uno scambio dati fluido tra i software MAGNET e Autodesk Point Layout. Il nuovo servizio web di conversione dati MAGNET di Topcon consente agli utenti di creare e standardizzare file di lavori creati con MAGNET Field (*.mjf) direttamente in Autodesk Point Layout.

“Il convertitore dati è un altro esempio di stretta collaborazione tra Topcon e Autodesk per far sì che i nostri utenti realizzino un flusso di lavoro il più possibile breve e conciso mediante la collaborazione, l’interoperabilità e l’impegno verso l’apertura nel nostro software. Di conseguenza i nostri clienti continuano ad ottenere grande efficienza,” ha dichiarato Jason Hallett, vice presidente della gestione prodotti globale di Topcon.

“Il settore edilizio mondiale sta attraversando una trasformazione tecnologica che crea opportunità per un flusso di lavoro continuo nel settore delle costruzioni, aprendo nuove e interessanti opportunità in questa era di connessione,” ha dichiarato Nicolas Mangon, vice presidente di Autodesk. “Per andare avanti dobbiamo tutti lavorare per ottenere una maggiore interoperabilità tra software e hardware. Ottenere uno scambio di dati fluido tra i software MAGNET di Topcon e Autodesk Point Layout segna un altro passo nella giusta direzione.”

Quando gli utenti creano un file di lavoro con MAGNET Field lavorando nel proprio ambiente Autodesk Point Layout, tutti i dati di progetto in 3D vengono efficientemente combinati e personalizzati per il lavoro conclusivo presso il cantiere del progetto.

Questo nuovo file di lavoro MAGNET Field può essere trasferito immediatamente tramite MAGNET Enterprise e aperto direttamente nei software di raccolta dati MAGNET Field o MAGNET Field Layout per continuare immediatamente a lavorare. “Tutti i dati vengono gestiti in sicurezza tramite i servizi web globali MAGNET Enterprise di Topcon,” ha dichiarato Hallett.

(Fonte: Topconpositiong

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kxxkw

 


SINERGIS
LiVE Libri Viaggi Esperienze
TUSEXPO 2017

Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva
Italdron
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
GeoBusiness 2017
UAV Expo Europe
www.geoiotworld.com

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo