Melown's 3d Map of Mercury utilizza immagini raccolte da Messenger per fornire un globo 3d interattivo del pianeta. La mappa comprende quattro diversi livelli di immagini: colore naturale, morfologia, falsi colori e un maggiore colore. La mappa stessa è stato creata con Melown's new 3d mapping library. Melown attualmente accetta applicazioni da parte degli sviluppatori che desiderano fare un alpha test sulla mappa Melown API.
Messenger and the Science of Mercury è una Esri story map che mostra alcune delle scoperte fatte in orbita dal veicolo spaziale del pianeta più vicino al sole. Messenger è stato il primo veicolo spaziale ad orbitare Mercurio e le sue informazioni hanno notevolmente migliorato la nostra comprensione del pianeta.
Messenger and the Science of Mercury contiene immagini di Mercurio catturate dal Messenger durante la sua orbita. Questa include anche una mappa interattiva del pianeta creata dal team di Messenger nel 2013. La parte principale della story map è costituito da una serie di immagini accompagnate da spiegazioni che esaminano la topografia, la mineralogia e l'atmosfera di Mercurio.
(Fonte: Redazionale)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/khpxw