NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
Venerdì, 24 Giugno 2016 07:39

Hexagon Geospatial ha lanciato Incident Analyzer Smart M.App

Redazione GEOforALL
Hexagon Geospatial ha lanciato Incident Analyzer, uno Smart M.App di Hexagon che facilita l'analisi di una serie di eventi quali crimini, i luoghi degli incidenti, tempi di risposta, il flusso del traffico, epidemie e geolocalizzazione dei siti del patrimonio culturale distrutti dalle organizzazioni terroristiche.
Una mappa interattiva mostra rapidamente la concentrazione geografica di questo tipo di eventi, consentendo alle organizzazioni di comprendere i modelli, individuare le aree maggiormente colpite e prevedere futuri incidenti in modo da poter allocare efficientemente le risorse.

"Per anni, abbiamo avuto accesso ai dati sugli incidenti. Potremmo mappare e analizzare, ma erano bloccati nelle mappe statiche, senza la capacità di comprendere come gli elementi del tempo e cambiamento colpivano i dati ", ha detto il presidente Mladen Stojic di Hexagon Geospatial." Incident Anlyzer Smart M.App crea un servizio di informazioni dinamiche, rompendo i dati congelati delle mappe statiche. Sintetizzando i dati attraverso il tempo con sofisticate analisi, questi modelli forniscono spunti significativi per guidare le decisioni future".

Le organizzazioni hanno bisogno di comprendere le informazioni sui dati degli incidenti. Fornendo un'interfaccia interattiva cloud-based, i dati possono essere visualizzati in una varietà di modi diversi. Pin maps, hotspot, repeat incidents, e livelli di sintesi danno un'idea chiara della distribuzione spaziale degli incidenti.

Incident Analyzer Smart M.App fornisce anche un certo numero di modi per suddividere in modo interattivo i dati in blocchi significativi. La visualizzazione dei dati per giorno della settimana o momento della giornata può mostrare gli incidenti verificatisi durante questi momenti, favorendo le priorità e aumentando i tempi di risposta delle organizzazioni. Con Incident Analyzer è possibile esplorare i dati in modo interattivo e, a sua volta, creare e condividere rapporti intelligenti che raffigurano modelli spaziali significativi. È possibile utilizzare questi rapporti per aiutare con un'analisi tattica, segnalando aree specifiche e l'effettiva distribuzione delle risorse.

Maggiori informazioni su Incident Analyzer 

(Fonte: Hexagon Geospatial)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k9acr

 


SINERGIS
LiVE Libri Viaggi Esperienze
TUSEXPO 2017

Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva
Italdron
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
GeoBusiness 2017
UAV Expo Europe
www.geoiotworld.com

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo