Tutelaspezia evento dedicato al dissesto idrogeologico

Stampa
Tutelaspezia é una manifestazione fieristica che affronta il tema del dissesto idrogeologico, volta a creare una piazza comune dove aziende, amministratori, esperti del settore e cittadini si possono incontrare. La fiera avrà luogo il 1/2 ottobre 2016 presso Spezia Expò.

Gli espositori di Tutelaspezia sono le aziende produttrici e distributrici di prodotti e servizi dedicati alla tutela territoriale e i visitatori sono le amministrazioni, esperti del settore, tecnici, ma anche i cittadini che desiderano informarsi ed essere preparati sul rischio sismico e idrogeologico.

All'area espositiva si aggiunge un programma ricco di eventi con convegni, laboratori didattici per bambini, performance artistiche e corsi di formazione rivolti a volontari e professionisti.
Tutelaspezia si tiene a ottobre in Liguria, terra di fragilità morfologica, in cui l'attenzione pubblica e mediatica é alta e ha valenza nazionale poiché la debolezza territoriale riguarda l'89% dei Comuni italiani.

Un efficiente piano di comunicazione, promozione e pubbliche relazioni off e on line a supporto della manifestazione coinvolge tutti i protagonisti e i decision maker del settore.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa di Tutelaspezia

(Fonte: Tutelaspezia)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche