La mappa che localizza tutti i monumenti di Roma

Scaduto
Stampa

A Roma, utilizzando la mappa creata da Milestone Rome, si possono trovare tutti i monumenti e i punti di interesse nelle vicinanze. Una delle cose fantastiche di Roma, è che ovunque ci si trovi in ​​città, si è sempre a poca distanza da sorprendenti siti di rilevanza storica. 

Usufruendo della: "Milestone Map of Rome", è possibile scoprire rapidamente i siti storici più vicini alla posizione del localizzatore.

Questa mappa interattiva permette anche di scoprire la posizione di eventi e luoghi di interesse storico nelle vicinanze. Basta inserire la posizione corrente nei parametri di ricerca, e in tempo reale, i marcatori categorizzati, mostreranno sulla mappa i punti di interesse vicini.

Per raggiungere questo livello di localizzazione la mappa utilizza la funzione: Mapbox js's 'distanceTo'. Questa funzione consente di visualizzare gli indicatori, all'interno di un intervallo definito di una posizione specifica, su una mappa della tipologia Mapbox. È possibile trovare una mappa demo introduttiva alla funzioni di questa componente.

Clicca qui per sapere cos'è Mapbox

(Fonte: Redazionale)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Vedi anche