Sinergis al seminario formativo S.I.Ed.ER, il sistema integrato per l'edilizia

Stampa

Giovedì 11 Febbraio a partire dalle ore 14.30, si terrà a Bentivoglio (BO) presso il Centro Congressi dello Zanhotel&Meeting, il seminario tecnico formativo “Progetto S.I.ED.ER – SISTEMA INFORMATIVO EDILIZIA EMILIA ROMAGNA” che illustrerà il Sistema Integrato per l’edilizia realizzato da Sinergis per la Regione Emilia-Romagna.

Il sistema consente, in modo uniforme su tutto il territorio regionale, la gestione del processo edilizio fra tecnico professionista e Pubblica Amministrazione in attuazione e conformità con la L.R. 15/2013 e con il Modello Unico Digitale per l’Edilizia (MUDE, legge 80 del 2006).

Per Sinergis interverrà il Project Manager Stefano Ricciarelli, con un contributo su “I requisiti di accesso, le funzionalità del S.I.ED.ER, un caso applicativo”.

Il Seminario è gratuito ed è aperto a tutti gli iscritti agli Ordini e Collegi professionali organizzatori di Bologna e Ferrara e ai funzionari degli Uffici Tecnici dei Comuni delle Provincie di Bologna e Ferrara.
Prevede per i professionisti il riconoscimento dei Crediti Formativi secondo i Regolamenti di Formazione Continua dei rispettivi Collegi e Ordini professionali.
Per iscriversi all’evento sarà necessario rivolgersi ai propri Ordini e Collegi di appartenenza, secondo le rispettive procedure.

Scarica la locandina.

Per maggiori informazioni: www.sinergis.it e www.dedagroup.it

(Fonte: Sinergis)

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche