Protezione Civile

Al via l’appalto pre-commerciale “Early warning dell’emergenza e gestione efficace del soccorso”

Stampa
Il 30 ottobre 2015 presso la sede di AgID, prendono il via le consultazioni per il primo appalto pre-commerciale finalizzato alla creazione di soluzioni innovative, prodotti, servizi o processi non ancora presenti sul mercato in tema di Protezione Civile.

L’incontro, volto pianificare e preparare al meglio la gara di appalto e a definire le prospettive applicative delle soluzioni che saranno prodotte, ha permesso di mettere a confronto le esigenze della stazione appaltante e le esperienze degli operatori di mercato. Alla consultazione si è registrata la presenza di tutta la filiera dell'innovazione con la partecipazione di 87 operatori diversi tra PMI, grandi aziende, enti di ricerca, fondazioni, associazioni senza scopo di lucro e le stazioni appaltanti, 142 le persone intervenute.

Se vuoi saperne di più


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI