2015 SKYPIXEL Photo Contest un concorso per foto aeree da droni

Stampa

Skypixel, una comunità dedita alla fotografia aerea gestita in collaborazione con DJI Technology Co., Ltd., una società cinese, in occasione del primo anniversario di Skypixel, ha annunciato un concorso di fotografia aerea da drone. Il 2015 Skypixel Photo Contest ha iniziato ad accettare iscrizioni a partire Lunedi, 26 ottobre, alle 00:00 ora di Hong Kong (GMT + 8) fino alle 23:59 (GMT +8) on December 26, 2015. I premi includono denaro, droni DJI e attrezzature connesse.

Il concorso invita sia i fotografi in erba che professionisti della foto aerea ad inviare una selezione dei loro migliori lavori. Il concorso è diviso in due gruppi, Professionals e Enthusiast, ognuno con i propri premi per le seguenti categorie: Beauty, Unique Dronies, and Drones in Use (riprese di droni in volo), oltre a un Gran Premio globale.

Per celebrare l'ascesa e la popolarità della fotografia aerea, il Premio Popolare sarà dato alle 10 foto più popolari del concorso, in base al numero di likes ricevute su Skypixel. I vincitori saranno annunciati il 7 gennaio 2016.

Gli utenti Skypixel possono presentare le loro foto alla pagina del concorso:

http://www.skypixel.com/events/photocontest

 

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche