3DF Zephyr Aerial è ora disponibile per l’acquisto!

Stampa

Con strumenti progettati appositamente per i professionisti del rilievo, il nuovo membro della famiglia 3DF Zephyr include la generazione di curve di livello con esportazione in DXF, supporto a GPS/exif e un miglior sistema di georeferenziazione, sezione e tutta una serie di funzionalità appositamente studiate per questo campo.

Come un bonus aggiuntivo, 3DF Zephyr Aerial fornisce il pieno supporto al sistema 3D Eye Control di Microgeo, offrendo un’integrazione per importare i progetti dall’applicazione Android 3D Eye Control con un semplice click.

Anche 3DF Zephyr Lite e 3DF Zephyr Pro sono stati aggiornati alla codebase core di Zephyr 2.1. Gli aggiornamenti possono essere scaricati dalla consueta URL o dall’autoupdater all’interno di Zephyr.

3DF Zephyr Aerial può essere acquistata in Italia direttamente dal distributore ufficiale Microgeo e dall’estero dallo store online.


3DF Zephyr 2.1 Changelog

3DF Zephyr (tutte le versioni)
Miglioramenti minori nelle fasi SfM e MvS
Migliorata la velocità di caricamento dei file .zep (è necessario risalvare i file .zep precedentemente salvati)

3DF Zephyr Pro
Shape from Silhouette: con questa nuova modalità è possiblie ottenere in tempi rapidissimi (seppur con precisione molto inferiore) una preview della nuvola di punti densa a partire dalla nuvola di punti sparsi, purchè siano presenti le maschere dell’oggetto (è necessario che l’oggetto sia interamente visto nelle fotografie). Questo permette inoltre di ottenere forme di oggetti anche trasparenti. A breve sarà preparato un tutorial.

Corretto un bug minore nell’esportazione verso PDF3D

3DF Zephyr Aerial Only
Disponibile! Tutti coloro che hanno acquistato una licenza di 3DF Zephyr 2.0 Pro prima dell’8 Ottobre 2015, possono richiedere gratuitamente il passaggio della licenza da Pro ad Aerial qualora lo desiderino. Per questo potete inviare direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le richieste per avere una trial di 3DF Zephyr Aerial (se desiderate provarlo prima di richiedere il passaggio di licenza) o per richiedere direttamente il passaggio della licenza ad Aerial (questa offerta è valida fino al 15 Novembre 2015). Nelle prossime settimane saranno pubblicati dei tutorial su queste nuove funzioni.

Assicurati di visitare la pagina dedicata alla comparazione delle feature di 3DF Zephyr.

3D Flow è sempre attenta al feedback degli utenti, quindi non potete contattare l'azienda per far sapere cosa vi serve di più!

(Fonte: 3D FLOW)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Vedi anche