Mobile Mapping System per il Monitoraggio delle Infrastrutture, il 16 ottobre a Bologna

Stampa

"On the Road to Innovation: Mobile Mapping System per il Monitoraggio delle Infrastrutture" è l'evento organizzato da SITECO in collaborazione con CAM2 il 16 ottobre 2015 a Bologna.

Questo incontro è l'occasione per conoscere le novità della tecnologia Road-Scanner, che ha raggiunto la 4a generazione ed è disponbile anche in un nuovissimo modello super compatto. L'incontro, dopo una breve presentazione, prevede una dimostrazione dal vivo della tecnologia. Vi ricordiamo che questo appuntamento è organizzato presso la sede di SITECO (Via della Salute, 14 Bologna, Palazzo Termal) in occasione del SAIE che si svolgerà nella stessa città dal 14 al 17 Ottobre 2015.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione obbligatoria da fare inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma dell'incontro

16:00 – 16:15 Registrazione e caffè di benvenuto

16:15 – 16:45 Apertura Lavori e presentazione del CAM2 Laser Scanner Focus3D (Dott. Alberto Sardo, CAM2)

16:45 – 17:15 Tecniche di utilizzo di laser scanner in modalità cinematica (Ing. Augusto Burchi, Siteco Informatica)

17:15 – 18:00 Presentazione dal vivo del Mobile Mapping Road-Scanner e piccolo rilievo di test

18:00 - 19:00 Domande, aperitivo e saluti

(Fonte:SITECO)



Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche