Hemisphere ha rilasciato Atlas, il nuovo operatore nel mercato dei servizi di correzione globale GNSS

Stampa
Atlas è fornito tramite L-Band o Internet a livelli di precisione che vanno dal metro al sub-decimetro. Il supporto Atlas è stato introdotto in una vasta gamma di hardware, tra cui la nuova antenna intelligente AtlasLink appena lanciata. A partire dal 19 giugno Atlas sarà disponibile come sottoscrizione attraverso il portale web dedicato Atlas in una serie di prodotti multi-frequenza RTK di Hemisphere, come AtlasLink, R330u, V320 e VS330u.
 
Atlas sarà disponibile anche attraverso un certo numero di partner del canale Hemisphere e gli OEM, come Carlson Software, Inc.

I sistemi di supporto Atlas utilizzano il motore Athena GNSS appena rilasciato e provato. Per essere in grado di utilizzare le correzioni Atlas, gli utenti dei sistemi supportati semplicemente bisogno di aggiornare il firmware di Athena e acquistare un abbonamento attraverso il portale Atlas.

Per costruire Atlas, Hemisphere GNSS ha messo insieme un team di sviluppatori esperti la cui esperienza appartiene ai migliori del settore GNSS. Insieme hanno sviluppato un servizio di correzione GNSS, disponibile tramite trasmissione satellitare L-Band, che utilizza le più potenti tecnologie disponibili per fornire un servizio che soddisfa o supera sistemi della concorrenza in una serie di parametri, quali:

Precisione di posizionamento: Atlas fornisce posizionamento competitivo con precisione fino a due centimetri RMS in alcune applicazioni.
Livelli di servizio scalabili: Atlas è stato progettato per servire tutti. È in grado di fornire praticamente qualsiasi livello di accuratezza, precisione e ripetibilità nell'intervallo da 5 a 100 cm.
Tempo di convergenza: i tempi di convergenza sono di 10-40 minuti.

(Fonte GPSworld)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche