Sala operativa
Intergraph SG&I (Security, Government and Infrastructure) ha presentato I/Map Editor per ArcGIS, un nuovo prodotto che opera direttamente sulla piattaforma ArcGIS di Esri e che consente di migrare i dati geospaziali nel software Computer-Aided Dispatch (I/CAD) di Intergraph, consentendo una maggiore efficienza operativa per gli utenti di entrambi i sistemi.
Il sistema I/CAD di Intergraph, è uno strumento molto utile nel settore della protezione civile, dell’emergenza e della sicurezza pubblica, e consente agli enti preposti di rispondere in modo rapido a chiamate di emergenza, creando e aggiornando eventi e gestendo più risorse contemporaneamente e in tempo reale. I/Map Editor consente di generare dati GIS utilizzando la piattaforma ArcGIS e di utilizzarili come basi geografiche in I/CAD.
Questo è il primo risultato dell’accordo che Intergraph ed Esri hanno annunciato a marzo scorso sul tema dei sistemi geografici di supporto all’operatività nel campo della protezione civile e dell’emergenza (
vedi notizia).
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k399a