Grande successo e partecipazione alla Conferenza Esri Italia 2015

Stampa

La Conferenza Esri Italia 2015, il 15 e 16 aprile all'Ergife Palace Hotel di Roma, è stato un grande successo per i numerosi partecipanti dei tanti eventi che hanno caratterizzato le due giornate. La Conferenza ha coinvolto l'interesse di circa 2.000 persone. Nelle pagine del sito Esri Italia dedicate alla Conferenza sono disponibili le informazioni dettagliate su tutti gli eventi e i progetti presentati, i video degli interventi e i paper dei lavori esposti durante le sessioni tematiche.

L’evento continua la tradizione della Conferenza Italiana Utenti Esri che quest’anno ha compiuto 16 anni, in corrispondenza del 25° anniversario della nascita di Esri Italia: due giorni di incontri, workshop, eventi, spazi espositivi, dedicati al potere dell’informazione geografica, che hanno accompagnato i visitatori alla scoperta delle novità della tecnologia Esri e della Piattaforma ArcGIS.

Esri vuole csì ringraziare tutti i partecipanti, i relatori, i chair, gli sponsor, i media partner e tutti quelli che hanno contribuito al notevole successo di questo evento.

Rivivi l’evento

(Fonte: Esri Italia)



Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche