Programma del Forum TECHNOLOGYforALL 2015: Roma 12 - 14 maggio 2015

Stampa

Dal 12 al 14 maggio 2015 a Roma tre conferenze, un salone espositivo ed un workshop in campo, consentiranno di apprezzare l’applicazione delle più moderne tecnologie per il territorio, i beni culturali e le smart city.

Il workshop della prima giornata, organizzato all’interno dell’area archeologica centrale dei Mercati di Traiano a Roma, consentirà di osservare sul campo l’impiego delle tecnologie in veri e propri test applicativi. I dati prodotti saranno elaborati e presentati durante le sessioni dedicate con la possibilità di constatare i risultati ottenuti e il loro utilizzo.
A seguire tre conferenze-itinerario, “Azioni smart per la gestione del territorio”, “Strumenti intelligenti per i beni culturali”, “Dalla città storica alla smart city”, articolate in sessioni tematiche di approfondimento, workshop tecnici, dimostrazioni.

http://www.technologyforall.it/

 

ISCRIVITI

 

 

PROGRAMMA

12 maggio 2015 - Mercati di Traiano – Roma

13 maggio 2015 – Centro Congressi Frentani - Roma

Mattina 9.30 – 11


Mattina 11.30 - 13

Pomeriggio 14.30 – 16

Pomeriggio 16.30 – 18

14 maggio 2015 - Centro Congressi Frentani – Roma
Mattina 9.30 - 11

Mattina 11.30 - 13

Pomeriggio 14.30 – 16

Pomeriggio 16.30 – 18

 
 
 
 


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche