the Where of Business

Esri Italia organizza l’evento The Where of Business

Stampa

Esri Italia e NEXTVALUE, in collaborazione con CIONET Italia e VALUE LAB, organizzano l'evento "the Where of Business", una irrinunciabile opportunità di aggiornamento, condivisione e approfondimento sugli strumenti di analisi per migliorare il proprio business.

L'evento è ospitato all'interno della Conferenza Esri Italia 2015, il 15 aprile alle 14.30. Esri Italia e i suoi partner mostreranno come, per ogni settore di business, è disponibile e vincente una strategia basata sulla location intelligence e indicheranno come migliorare i propri risultati. Alcune importanti aziende illustreranno le soluzioni adottate per integrare gli strumenti di location Intelligence di Esri con le proprie soluzioni.

Iscriviti all'evento



Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche