Il numero 1 della rivista Charta Geographica

CHARTA Geographica - la nuova rivista di mappe, viaggi ed esplorazioni

Stampa

Edita dalla Nova Charta la rivista è dedicata soprattutto alle "mappe, immagini del mondo, ma anche mondi immaginari, mondi in miniatura che possiamo srotolare sulla scrivania ed esplorare con l'aiuto di una lente".

CHARTA Geographica è ricca di immagini di mappe ma anche di testimonianze di viaggiatori, la scienza dei cartografi antichi e moderni, venditori e acquirenti, e in definitiva tutto il mondo che ruota attorno alle mappe e alla loro affascinate storia.
http://www.novacharta.it

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche