Lavori in corso per RemTech Expo 2015, l'evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e tutela della costa, la manutenzione e riqualificazione del territorio, in programma per la 9a edizione alla Fiera di Ferrara, dal 23 al 25 Settembre.
La mission della manifestazione si conferma quella di promuovere le soluzioni tecnologicamente più avanzate, individuare partner eccellenti, aprire la strada ai mercati emergenti e moltiplicare i rapporti di business, formare gli operatori del settore, valorizzare e condividere le esperienze virtuose all’interno di una community ampia e diversificata (società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate).
A questi obiettivi puntano le novità dell’edizione 2015, a partire dalla definizione di partnership con importanti network internazionali, per favorire la partecipazione all’evento di progetti transfrontalieri ad alto contenuto tecnologico. Accanto ai mercati già coinvolti da RemTech, come quelli cinese e russo, percorsi mirati interesseranno alcuni Paesi dell’Est Europa, la Turchia e il Nord Africa. Tornerà, inoltre, la RemTech Russia School (2a edizione) per la formazione di manager russi, pubblici e privati, che offrirà alle imprese espositrici l’opportunità di presentare e proporre i propri prodotti, competenze e know-how.
Tra i nuovi driver di RemTech 2015 e delle Sezioni speciali CoastEsonda e Inertia, il potenziamento del comparto istituzionale, degli organi di controllo, dei settori industriale, chimico e petrolifero, e delle principali strutture appaltanti, oltre all’approfondimento di temi di attualità, anche attraverso corsi di alta formazione.
GEOforALL e rivista GEOmedia sono media media partner dell'evento.
Per info www.remtechexpo.com
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/khkph