Fino al 31 gennaio attive le promo per aggiornare i software Autodesk

Stampa

Ancora pochi giorni per aggiornare il tuo software. Per la maggior parte dei prodotti l'offerta è valida fino al 31 gennaio 2015. Approfittane subito per risparmiare.

Se stai pensando aggiornare e passare al software più recente, questo è il momento giusto.
Il prezzo di vendita consigliato (SRP) è fino al 30% inferiore rispetto a quello delle nuove postazioni. Approfitta di questa opportunità di risparmio finché gli aggiornamenti dalle release precedenti sono disponibili, ma non pensarci troppo: hai tempo solo fino al 31 gennaio 2015.

Qualsiasi prodotto Autodesk utilizzi, il modo più conveniente per rimanere sempre aggiornato consiste nell'effettuare oggi stesso l'aggiornamento all'ultima versione con Autodesk Subscription.

Qual è la soluzione Autodesk Subscription più adatta alle tue esigenze? Autodesk Subscription offre diverse opzioni per accedere ai software e alle soluzioni tecnologiche più recenti, quindi puoi scegliere quella più adatta al tuo budget, al tuo personale e ai tuoi progetti.

Per maggiori info vai sulla pagina dedicata del sito italiano Autodesk.

(Fonte: Autodesk)

 

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche