TECHNOLOGYforALL 2015

Non puoi mancare al Forum TECHNOLOGYforALL 2015 – Roma 13-14 maggio 2015

Stampa
Il Forum TECHNOLOGYforALL è l'unico evento dedicato trasversalmente alle tecnologie per il territorio, i beni culturali e le smart city. E' per questo che non puoi mancare. Le keynote sono selezionate con cura da un comitato di esperti ed affronteranno i settori d'uso, i costi benefici, le opportunità per le imprese, le fonti di finanziamento. Le aziende porteranno le tecnologie che i partecipanti potranno provare con mano. Gli utenti racconteranno le loro esperienze nell'uso delle tecnologie ed i benefici che ne hanno ricavato.
L'innovazione nel presente e nel futuro verrà trattata nella sessione plenaria. Seguiranno poi sessioni tematiche, workshop tecnologici, corsi di formazione, dimostrazioni pratiche anche in campo.
Il Forum promuoverà l'alta qualità delle relazioni invitate prevedendo la partecipazione di esperti e di giovani innovatori. Avrete modo di vedere gli usi più avanzati delle tecnologie ICT: dalla domotica ai sistemi informativi per gestire la città, dalle tecnologie per il rilievo ed il monitoraggio alle applicazioni mobile e web, dalla geolocalizzazione alle reti urbane multifunzione, dai modelli virtuali 3D alle tecnologie per il restauro e la valorizzazione dei beni culturali. Non mancheranno approfondimenti sui temi dell'infomobilità e dell'ambiente urbano.

 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche