Sinergis

Sinergis impegnata in una nuova Area Vasta

Stampa
Al via il progetto "Sviluppo del sistema di E-Government regionale nell'Area Vasta Valle d'Itria", del valore di 760.000 euro, che verrà realizzato da Sinergis insieme a Dedagroup ICT Network, GST Italia e Fastweb.
L'obiettivo specifico dell'intervento è quello di realizzare un network fra le otto amministrazioni comunali delle Provincie di Bari, Taranto e Brindisi, capace di condividere a regime, una nuova infrastruttura tecnologica ed organizzativa centralizzata per:
  • consentire a cittadini ed imprese l'attivazione ed il completamento di servizi di pubblica utilità per via telematica senza doversi necessariamente recare fisicamente presso gli sportelli degli Enti.

 

Ai primi posti nel ranking delle aziende ICT a solo capitale Italiano, Dedagroup ICT Network è un gruppo di aziende federate che fornisce competenze distintive e soluzioni su misura a Banche e Istituzioni Finanziarie, Pubblica Amministrazione, Aziende. Forte dell'expertise delle sue 13 aziende e di un modello di business innovativo – la Federazione delle Competenze - il Gruppo ha registrato negli ultimi anni una crescita costante in termini di competenze e fatturato, con un giro di affari di circa 200M€ e con oltre 1.500 collaboratori tra Italia, Messico, Francia e Stati Uniti. Ciascuna azienda del Network fornisce autonomamente risposte grazie alle forti esperienze nel proprio settore di riferimento, inserendosi parallelamente in contesti più complessi attraverso il continuo confronto con le altre realtà del gruppo. L'headquarter di Dedagroup si trova a Trento ma il Network, con le sue filiali in Italia e all'estero, supporta i suoi oltre 3300 clienti in tutto il mondo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI