Smart Specialisation Strategy

Ricerca e Innovazione: Le sinergie tra la Smart Specialisation Strategy e Horizon 2020

Stampa
Il 9 luglio 2014 si terrà unaa giornata di approfondimento che mira a fornire una sede di confronto e stimolo per le Regioni italiane chiamate, a definire le proprie strategie di specializzazione intelligente.

La giornata di approfondimento dovrà permettere di approfondire il tema delle sinergie, evidenziando le misure concrete e i cambiamenti nelle regole e nelle procedure da introdurre nei Work programme di H2020 e nelle S3 regionali, per permetterne la piena realizzazione.
Il convegno costituirà anche l'occasione per mettere in comunicazione i rappresentanti regionali con il mondo della ricerca e del CNR e per individuare le modalità per rendere possibili idee progettuali costruite utilizzando in modo ottimale e sinergico i Fondi Strutturali e Horizon 2020.

Si terrà dalle 9.30 alle 18.00 presso l'Aula Convegni del CNR in Piazzale Aldo Moro 7 a Roma.
 
Vai al programma della giornata.

 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI