Forum TECHNOLOGYforALL – Roma 4-5 giugno 2014

Grande adesione al Forum TECHNOLOGYforALL – Roma 4-5 giugno 2014

Stampa
A meno di una settimana dall'apertura delle iscrizioni sono già centinaia gli iscritti alle tre conferenze: Territorio, Città intelligente, Beni Culturali. Mentre si aspettano le conferme definitive per i crediti formativi dagli ordini professionali, si muovono patrocini, sponsor e partnership. MIMOS -Movimento Italiano Modellazione e Simulazione e l'Associazione OpenGeoData Italia hanno già dato il loro patrocinio. Autodesk, ETT, FlyTop, MicroGeo ed UNOCAD sono i primi sponsor che hanno aderito al Forum. Digital Meets Culture, Babele, Tafter si sono aggiunti come media partner a tutte le testate di casa mediaGEO.
Non perdere questa occasione di aggiornamento e formazione. La partecipazione è gratuita alle conferenze, ai workshop e ai corsi.
Iscriviti al Forum.
 

 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche